11 Maggio aprivo Jenisha, dovevo iniziare a fare le punture di Gonal , ovitrell ed iniziavo con lo spray Synarella. Non sapevo cosa ci aspettava. Sapevamo che ci impiantavano solo due embrioni, e chiamai il blog “il mio diario duo” aspettando il duo, che poi dopo molte storie, post, gente bellissima che ho conosciuto in questo viaggio meraviglioso, oggi abbiamo una panza ,bibbina che fa staccate e  domani entriamo al sesto mese, e siamo a buon punto possiamo dire anche di strada ne devo ancor molto fare..e poi spero che ci sia la strada della nascita e poi quella di essere genitori.

E da Maggio siamo 10.133 visite( in sei mesi) , delle vere soddisfazioni, ma la prima grande soddisfazione e’ che il viaggio di diventar mamma è bellissimo. Anche grazie a voi, ai vostri commenti, ai vostri sorrisi, alle belle parole, alla positivita’ di Sfolli, a leggervi e lottare uniti mano nella mano.

Ecco grazie a voi sono a tanto oggi e vi dedico il mio primo post che scrissi qui.

Jenisha 11 Maggio2011

E’ usanza regalare pane e sale quando si apre una casa nuova… Il pane ed il sale indicano prosperità e fertilità..Sono felicemente dell’attesa di un grande evento.
Il progetto duo. Jenisha significa”Grazia del Signore”.

https://i2.wp.com/www.francescav.com/wp-content/uploads/2009/09/pane-sale.JPG

Annunci