Ho rotto le palline a mio marito. Il dolore oggi alle mani non mi lascia un secondo. Rainer ha chiamato al gine , ma ha risposto l’infermiera che loro non posson far nulla, che succede in gravidanza che si infiamma il nervo carpale e si ha una ritenzione idrica alle mani, perche’ dagli esami siamo sani come due pesciolini io e Bibbina tranne HB emogoblina bassa, ma quella l’ anemia e’ normale per me. telefonicamente ” mi consigliano un ortopedico, perche’ il disturbo non e’ inerente alla gravidanza”…ma andare un po’ in malora? No ..perche io sono due settimane e piu’ che patisco come Giovanna D’Arco in croce, e la lacrimina scappa oggi i nervi cedono, perche’  ho provato tutto crema Arnika, Voltaren, caldo, freddo, gel freddo, massaggiatore . mani in alto, mani in basso io sto patendo le pene dell’inferno.

Piagnicolando dopo cinque chiamate io richiamo..tu richiamo..
“A me nulla viene regalato gratis”..”io devo sempre patire per la mia felicita’”..

Sono un po’ giu’ anche se finalmente se svegliata “Bibbina”..non poter usar le mani mi limita, mentalmente, io che non so stare senza aver qualcosa nelle mani in mano.. Un po’ giu’.