Mi sono svegliata dolorante, ma almeno ho trovato un modo per il dolore delle mani( quando li tengo abbassate fanno un male atroce,) quindi li tengo in alto tese come una mummia, ma sono riuscita a dormicchiare..ma la mano sinistra non ne voleva piu’ sapere nulla di come la mettevo fa male, ed allora mi sono alzata, dopo che maritino e’andato a lavoro ho messo la lavatrice, lavastoglie, ho messo via i panni del cesto che ho stirato ieri, e mi sono fatta una bella colazione.

Scrivo questo post come un buon giorno  a voi e buon augurio a noi che entriamo al sesto mese, sperando che corra veloce veloce..che ingrassi come una balena, che ho tante cose da raccontarvi..ed oggi che faro’ ? Non ho mestieri , casa e linda pulita quindi? Mi butto nel lettone a far zapping e finire una cosa a maglia .

Buona giornata a tutti a chi passa, a chi si ferma e chi va.

https://i0.wp.com/farm6.static.flickr.com/5285/5348469311_8630762996_z.jpg