Non so se qualcuno si ha accorto che ho messo un link di Bioetica sui lati del blog, consiglio a chi ha troppo  tempo in maternita’ di leggerlo sia alle fivettate che non. Questo e’ l’articoletto che volevo farvi leggere.

Leggo di tutto, mi informo di tutto , parlo due lingue  e mezzo perfettamente Italiano, Tedesco e poco Inglese, ho un intelligenza media alta anche se preferisco far credere di essere stupida, per vedere gli altri come sono, ma non feritemi, non perdono.

Di altro oggi mi mangero’ una bella pasta asciutta che andro’ adesso a spadellare rimasta di ieri sera, finche non si brustolisce nella padella, nera  e croccante come mi faceva Nonna Rosa da piccolina .

https://i2.wp.com/imalbum.aufeminin.com/album/D20080119/302148_QSAJJAC1CH74ZSKH1UBW3MBB1PIEWZ_cimg2813_H091603_L.jpg