Ho dormito un po’ meglio..il paracetamol( tachipirina in italiano), mi ha aiutata veramente tanto…il dolore c’è ma e’ sopportabile, e sono riuscita a dormire dopo due settimane di continuo! Yeahhhh!!

Mezza pastiglietta ogni otto ore, e dopo aver mangiato, artrite alle mani va molto meglio…Pensare che devo soffrire di artrite ed infiammazione al nervo carpale a 38 anni, sono messa veramente bene, mi vedo in menopaura, in sedia  a rotelle:-)

Ho pulito tutto a casa, mi sono mossa e mi sento meglio ( circolazione), sto mangiando le mele del suocero, banana e mandarini. La panza sono troppo aumentata..sembro un Mammuth dice Rainer…

Ieri sera abbiamo visto un film cosi’ carino della Wald Disney Wall E, il robot ecologista, troppo tenera  storia, mi faceva pensare a Rainer e me…

da bambina il mio film preferito era il Mago di Oz!

http://www.settimanedigravidanza.com/23-settimana-di-gravidanza/

BUONGIORNO A tutti!

https://ilmiodiarioduo.files.wordpress.com/2011/11/oz-scarpette.jpg?w=300