Chi ha visto Cricetina Doc (Cristiana) Non manca un giorno, non si fa mancare un mio post da due anni e mezzo, e sempre presente tranne i week end che so che li passa in famiglia.E’ anche in quella figurina  timida e’ una bellissima donna, bionda con gli occhi blu celeste cielo..Bella sia dentro, ma bella anche fisicamente. Credetemi!

Cricetina tutto bene?

Bibbina sente che la mamma sta meglio, salta, quanti calci che mi ha dato ieri notte. Amora mia! Quella cretina di mia cognata, perche’ è cretina. Dopo aver visto che ieri ho lasciato la macchina dal dottore tutto il giorno, perche’ mi girava la testa ( anemia)mi ha riportata a casa mio marito e poi lui e tornato a lavoro,e la macchina mia è andato poi lui a prenderla ( Polo scassata, mica Bmw🙂 ) che gli piace da morire la mia macchina , che guida sempre lui, poiche’ la puo’ sporcare…ogni tanto mi suona a casa mia, sta cretina  tutta agitata ad ore incredibili con ” Tutto bene , tutto bene..hai ancora bibbina in pancia”?. Io lo dico che questa e’ da ricovero, terapia da farla  correre tutto il giorno che perde peso e trovargli  un vibratore abbastanza gratificante ai sue attacchi di panico e paranoie  che vedete che guarisce:-)..si vede che sto meglio oggi? Giorno bellezze!!