E’ venuta a trovarmi Angelina, che era preoccupata che Martedi stavo male” sei una rottura, ma se non ti fai vedere ormai, dico che fine hai fatto” Gli ho detto. Finalmente mi sono regalata il primo pantalone premamma, ormai quelli che allargavo e toglievo elastici erano peggio dei pantaloni di sfolli..vedesi post sotto.Vabbe che qui non esiste come credo in Inghilterra L’uso di essere alla moda. si puo’ uscire con pantofole e pigiama.a far la spesa ….è normale. Il pantalone di stamattina, faceva pena che avevo messo e quando mi e’ arrivato il pachettino che ho ordinato gioivo..caspiterina sono fantastici…mi stanno a pennello..Ho ordinato un pigiama premamma e il primo body che ho comprato io con i miei sioldini per Bibbina. E’ bellissimo.

http://unonessunocento000.blogspot.com/2011/11/gnorraggine-galoppante-ovvero-lottavo.html

Vi consiglio di leggere questo post di Sfolli, perche’ non solo e’ esilarante, ma credetemi vi passano tutte le paturnie premamma🙂