Bentornata a Clara di tabaccherie orientali .

Ho preso i minerali che mi ha prescritto il dottore .

Inzellovan un completo di Eisen ( ferro), Zink ( zinco), Mangan( Manganese), Kupfer( Rame), Selen ( Selenio).

Ogni tre volte al di.

Il Traumeel invece è un antidolorifico omeopatico, e mi ha prescritto anche in crema…piu’ il Magnetrans…Va meglio, ho dolore sopportabile..ma con tutti sti minerali diventero’ d’ oro🙂

Ho mangiato oggi da fame…..era due giorni che avevo inappetenza e respiro da cardiopatica.

Oggi e’ Venerdi, ed il Venerdi mi corre sempre e tra una settimana esatta ho il Glucosio test e l’ecografia. Cognata vipera che doveva far il piacere lei a mio marito che telefonava al neurologo per l’appuntamento per me..ahahha stranamente da  Mercoledi se ammallata di colpo ahhaha ed ha mandato sua madre a Dirci che lei non ha le condizioni per telefonare ahhah.

Avevo gia’ io storto il naso quando Rainer glielo aveva chiesto , Martedi essendo che capo infermiera di un centro anziani geratria ospedale..poteva avere l’appuntamento prima del 2012…ma sapevo gia che era meglio che me lo prenotavo io da sola… ahahh.Lo sapevo gia che trovava una scusa per non telefonare.

Buon giorno a chi passa a chi va e chi si ferma… Io oggi devo stiracchiare, e preparo poi nel primo pomeriggio dei peperono ripieni di carne trita e riso:-)

Buon giorno Mondo!