Io amo i gufi . I gufi degli alberi. Ma  non i gufi persone🙂
Aforisma:L’invidioso è un impotente incapace di rassegnarsi ha astio, ostilità e rammarico per la felicità,
il benessere, la fortuna altrui, è in condanna sempre con se stesso”

Ho una sonnolenza atroce, causa abbodante colazione. Mi sono abbuffata di thè al Limone e pane e Philadelphia alla Nutella.

Ieri sera ho visto in Italiano con sottotitoli in Inglese.In Arte Deutschland programma .Un bellissimo documentario su come è la nostra Italia.

“Italy , love It or Leave it”… se avete la possibilita guardatela.
*Io ho scelto di andare, per qualcosa migliore per me, per non piagere su l’ultima confezione di pelati da mangiare un 25 Dicembre e su non piu’ contar gli spiccioli in tasca…non da sola,C’é l’ho fatta ma sono e siamo qua oggi.