Premessa* A tutti i miei amici di libero chiedo che non mi si dite nulla di quello che passa su Libero   Io almeno mi chiamo Rosa e lo so. Io scrivo qui , commento qui, di Libero anche quei pochi tre che erano rimasti,  ma anche li da fastidio, non commentero’ piu’ vediamo..cosa si inventera’ per farmi ancora piangere? Vediamo dove cavolo ha il suo cuore?  Perche’ ieri dopo l’ultima che va a scrivere dai miei amici ieri..c’é ne vuole altro che abbassar l’ascia di guerra come mi si dice… https://i0.wp.com/www.siracusanews.it/files/u2/fidarsi_03.jpg

Visita fatta andata malissimo. Alla faccia del gufo della malora( perdonatemi ma sono infastidita pscologicamente e dolorosamente da tutto).

Una nottata passata piangere dal dolore, e dall’anima senza piu’ forze domandandomi come cazzo si fa a rompermi l’anima per un anno e passa.Il dolore a mille. Se ho dormito tre ore sono tante . Hanno aftto una misurazione dei nervo.

Diagnosi paralisi delle mani causata da forte infiammazione dei nervi carpali..Mi consigliano di operarmi subito. Ne parleremo con mio gine, il da farsi Venerdi.