Grazie grazie di cuore tutte.E’ la prima volta che mi vedete cosi dispiaciuta…ma leggere continue cattiverie, non fa che solo male e male..Non è la prima volta che questo fantasma  usa la mia sensibilita, per aver guadagnato non so cosa…poi stasera si fara’il segno della croce  poretta del tutto passa ed andra’in paradiso..sicuramente e la tipa che la domenica andra’ in chiesa a confessare i suoi peccati.

Io non mi sognerei mai di scrivere a qualcuno spero che tu sei infelice..

Questo e’ il the end , dopo una giornata di profili, di insulti di minaccie ed il dolore rende tutto piu’insopportabile come dice cara Alessia .

Non fidatevi nel web state attenti a chi date amicizia, foto e dite cose personali…se non vi danno la loro foto  ed un recapito ed un viso.  Domani andra’meglio.

https://i0.wp.com/www.gratis360.it/immagini/Immagini_di_fiori_tulipani.jpg

🙂 Non c’é pazzia a primavera.Ringrazio amica cricetina che mi ah tenuto compagnia su Messeger..per oggi questo rimane qui per ricordarci che tra poco e’  Natale e di essere piu’ buoni..domani va a finire nella pattumiera:-)