Ieri sera poi sono crollata  nel letto distrutta presto .

Non ricordo che ho sognato, ma sono stata abbracciata tutta la notte a mio marito forse impaurita. Ho avuto dei problemi di nausea, e li la solita espressione che ha gia usato questa settimana gia mio marito..”Chi ti vuole tutto questo male…”

Se sapessi mi veniva di dirgli se sapessi esiste gente che desidera la nostra infelicita’..ma ho solo risposto..fantasmi tutto passa. Mi ha guardata e mi ha detto ” tu sei forte ..io lo so tu sei forte..

A volte anche se non ci si parla tra persone che si vuole bene esiste la telepatia..e con Rainer è cosi.

Una cosa che non sopporto chi discriminizza per principio. Tutte le persone siamo liberi nel mondo, tutti sbagliamo, tutti abbiamo la seconda chance  nella vita, bisogna sempre perdonare, vivere nel rancore, non porta che stare sempre piu male con se stessi. A volte due semplici parole ” Scusa” e difficile darle..Io l’ ho fatto e lo rifaccio.

Se per caso nella mia vita ho potuto ferire qualcuno o qualcuna  nel web senza aver capito che aveva bisogno solo di aiuto, non l’ho fatta con nessuna intezione di malignita’ e ” chiedo scusa” al mondo intero. ( Io ne sono capace):-)

Semplice, molto piu’ semplice ma cosi difficile e piu’ facile urlare aver ragione, blaterare, dire bugie, ingannare,polemizzare.. e’ piu’ facile non porta impegni grandi di un semplice scusami.Come mi dice mio marito quando mi vede a livelli massimi “Adubudu”, che significa..calma , respira, aria nel cervello, pausa , black aut, stop.. Mi fermo respirone lungo, mi asciugo le lacrime,e mi fermo…tutto si ferma. Io sono temperamento , mica sono una santa,  mai detto, sono caliente dicono qui, ma so quando esiste il limite che sto esagerando e mi fermo..c’é invece chi non ha limiti, non gli interessa chi ha davanti a se, se donna, se sta male, se ragazzi, se donne con problemi personali o fisici, se persone bisognose e non si fanno scrupoli di fargli male.Uguale chi e cosa gli passa davanti. Un uragano in pieno..Poi alal fine stremate perdono la carica e si vergognano, ma non dormono sereni.Io lo so sono strega. Io la sera mi metto la coperta  sulle spalle ma riesco a dormire..chi non ha L’adubudu, quel stop, umilta’  di capir di aver fatto male di provar  non dico essere perfetti,  ma scusami almeno, non dormira’ mai sereno. La perfezione non esiste, ma umili bisogna esserlo sempre.  Ricordate. Si Dorme meglio.

mi vien da ridere, io che scrivo cosi’..mi sento totalmente in pace con me stessa  oggi, sara’ che ho dormito, il dolore medio ho deciso di non vedere piu’ nulla.

Buongiorno a tutte voi carissime a chi passa a chi si ferma e chi va.

Bibbina rumoreggia lentamente…Domani non ci sono sono dal gine tutta la mattinata  e ci si vede sul tardi.