Oggi pomeriggio siamo andati a comprare qualcosina per Bibbina come regalo che vi faro’ vedere Lunedi. Le mani oggi stupendo una meraviglia il 50 % del dolore scomparso, ho dormito anche da Dio… Ma sorpresa, sapete che di tutti i malanni gravidanza , non ne ho saltato neanche uno? Nel cambiarmi e farmi aiutare da marito a togliere le calze avevo ed ho i piedi come due elefanti..L’ho presa a ridere..ed adesso i bei stivali per la neve che mi sono Presa un paio di settimane fa  come li faccio entrare?

Aspettiamo amici..L’ombelico e’ po’ uscitoanche quello per la sua strada:-)Al supermercato oggi , maritino se preso un colpo,mi mancava l’aria ed ero rossa come un peperone, mamma mia ..ma e’ possibile riscaldare degli ambienti a 40 gradi..?

Il fiatone ormai l’ho da due settimane, la circolazione fa schifo, ma in compenso ho molto coraggio.

Grazio Dio.

https://i2.wp.com/images1.wikia.nocookie.net/__cb20090526175950/nonciclopedia/images/8/86/Elefante_Milka.jpg