Non è un post da commentare..perche’ lo capisco solo io quindi tolgo i commenti. E’  solo una riflessione da diario blog  e vita virtuale  Ho lasciato che cio non accadesse  come quando il mio primo amico virtuale mi uso a suo piacimento e Dio ci rimanevo male e ci piangevo e ci stavo dietro come una scema. Ho lasciato molte cose stare da un anno virtuale, in cui sono ” molto” cambiata causa anche panza, portarmi tutto alle spalle, prima mi sono allontanata da tutti, poi ho cancellato tutti dalla mia lista amici su libero ( quasi 200 persone), belli brutti cattivi, poi sono venuta a rintannarmi qui,  ma ho scelto di seguire solo pochissimi, e perche’  volevo riprovare a trovar gente  diversa. Ed contentissa di avere trovato delle donnine speciali ed un ambiente squisito  poi ci sono quelli che porti sempre nel cuore..tra vie, anche di chi non si merita di essere portato nel cuore. Ma non è la stessa cosa…poi capisci che il tempo non cambia i modi e le  situazioni e le opinioni della gente, esiste sempre quello  che  da una vita pensa di conoscerti, ma non ti conosce per nulla..eppur Bibbina a me mi ha addolcita..In tutti i casi sono felice di tutte le persone che ho incontrato nel web. Non sarei quello che sono oggi.

 Solo Venerdi ho avuto 600 visite. Le persone che seguo unici di Libero e di blog spot e di word  press che leggo e commento sono nel lato affianco del Link blog che seguo, non ci saranno cambiamenti se solo nuovi blog  che solo di word press e Blog spot. E” ora di cambiar aria fresca di gente, di vedute, di opinioni .

Il web una lunga strada tortuosa.https://i2.wp.com/www.cepar.eu/images/sviluppo-siti-web-seo.png