Guardate mai il cielo quando vi svegliate? Vi fermate due secondi a non pensar troppo? Io si e ringrazio Dio. Nuvole, vento e pioggia oggi.
La magnifica credetemi, torta di ciliegie che ci siamo pappati io e Bibbina della nonna Ingrid. Assaporare piccolezze per star meglio il giorno.
La nostra corona di Avvento.
La nostra colazione e pranzo :-))
La luce oggi ci invade e le piante arrivano al cielo.Una musica Blues tocca il cielo…
Piu’ tardi faro un’altro viaggio di foto, ho molto da raccontarvi oggi.
Annunci
Che bello condividere casa tua, la tua colazione risveglio incluso, la torta della nonna di bibbina….tutto insomma. Bellissime foto. Bacio.
Credimi C’é vento, la giornata e’luminosa come il sogno…sm@ck!!le mani mi formicolano solo, poco dolore ma mi sono pappata tutta la colazione.Ho una fame atroce da tre giorni..mi manca solo la mela rossa ( io adoro solo lemele rosse o gialle) da mangiare, poi devo anadar a stendere vestiti e devo far delle cose e vi faccio vedere poi…cosa abbiamo regalato a Bibbina, sabato:-) Mamma mia che vivace la tua ranocchietta la notte…ahah ieri notte mi ha massacrata di calci. Mi sono svegliata con una forza interiore strana ..Sono felice, lo sai…sto meglio!:-) Vorrei regalararla la mia felicita’ a chi non vede un buco tondo da un quadrato.Ma io so fare solo miracoli solo per me…
Cara Rosa, io appena mi sveglio guardo subito fuori, il cielo è un oracolo per me, a volte è la mia anima, ma anche l’anima dell’universo. Sono in sintonia con te oggi, piena di cose da fare, qualche problemuccio pratico da risolvere, lavoro, ma una grande serenità e una punta di felicità nel cuore. Mi sento viva, viva e piena di amore per tutti. Penso che tu possa capirmi. Ti seguo sempre, un bacione e buona giornata a te e Bibbina
Bisogna essere sempre pieni di amore ed altruismo per gli altri, senno si diventa ghiaccio..Tu sei dolcissima e te lo sempre detto.Hai una dolcezza da pochi credimi ..Cerco che ti capsico la prima cosa che faccio appena mi alzo guardo il cielo, mi amo e amo il caffe’..Senza amore non si vive.Grazie di cuore.
Invidia per il salame! Appena partorisco voglio un panino con 2 etti di salame!
io mangio tutto, ame non mi ha proibito nulla:-)) Come mai non mangi il salame?Bacio?
Perchè non ho avuto la toxoplasmosi e la ginecologa mi ha vietato gli insaccati…uff
Grazie Tesoro tu un po’ conosci casa nostra, e che ho proposto molte foto in questi anni.La nonna e’ diventata dolcissima, la torta era meravigliosa. Un bacione.