Bibbina ieri sera era come me, batteva il cuore forte forte, e mi ballava in pancia come un grillo..fino alle tre di notte,dava calci a tutto andare ora dormicchia amore nostro.

Quello e’ importante le persone che si vogliono bene. Per me…Poi finalmente pioveva  ieri notte dopo quasi sette settimane che non pioveva, una vera tormenta di fulmini, vento ed acqua…e mi sono addormentata una meraviglia..Che dormita ragazze!

Non parliamo veloci che poi stasera ho il dolore malefico alle mani,e da quando piove tutto se sgonfiato.

Poi ai primi dell’alba ho fatto un sogno da magia. Ero con altri a salvare il mondo che era solo acqua, in una piattaforma di legno, esisteva tutto in quella piattaforma, ma eravamo sommersi da immondizia. Ed avevo un compito speciale salvare il mondo e dovevo entrare in un buco piccolo piccolo come Alice  nel paese delle meraviglie e trovar i segreti.Un cuore di cristallo colore verde fosforescente, un gancio sposta mobili, una pistola spara bolle. Ed eccomi entrar tra un buco stretto di luce immensa in  una strada di una centro citta’ tipo Harry Potter, dove tutti correvano e tutti erano piccoli e tozzi.Io ero lunghissima di altezza, avevo le maniche corte  tipo ristretti da molti lavaggi e si vedevano le mani scure bruciate dal sole e poi la pelle bianca , ma ero bianchissima in viso , ed i piccoli si giravano a guardarmi ( quasi infastiditi)e qualcuno disse” Guarda un altra dalle mani bruciati color sole, non se ne puo’ piu’ di questa gentaglia.”Poi mi sono svegliata.

Eppur io camminavo  per la strada con la testa  alta serena guardando il sole.

Che strano sogno, che significhera’ mai, che dormita da Dio! Grazie Dio.Ora vado mangiare un pezzo della torta di ciliegie della suocera, che ieri era tutta carina con me.

Faccio colazione a piu’ tardi. Siamo Settimane Di Gravidanza » 25° Settimana di gravidanza. Grazie a tutte per il supporto dimostrato, grazie dei bellissimi commenti su l’eco di Venerdi…in cui mi ero dimenticata di dire che Bibbina e’ 31 cm di Lunghezza!! Vorrei godermi questa settimana piu’ serena da fastidi..poi vi racconto della seconda settimana d’Avvento…

Buon giorno a chi passa a chi si ferma un attimo e chi va.

SSW significa in corto tedesco “Schwangerschaftswochen”, ( settimana di gravidanza)e in Germania la segnatura si accorcia. Bibbina si sgranchisce ha fame, a dopo,a dopo care.

Giorno a tutti.