Come corre il tempo . E Bibbina io la sento piu’ di piu’ molto di piu’ ore continui di calci tutta la notte..Leggo spesso contare i calci del vostro bambino per vedere la sua salute..a massimo 12 o 13 mi sembra di aver letto, ma non sono sicura..quel massimo la nostra stellina ziette la superato al massimo sembra che la sera si diverti a ballare il rock roll:-)

Bene buone e notizie, le mani stranamente me li sento moltooooooooooooooo  meglio, il dolore e’ diminuito del 20 per cento, solo che adesso la sera ho sempre le caviglie dei piedi gonfi, ma non fanno male.

Mio marito quetsi giorni gli e’ venuto la sindrome ” aiuto diventero’ papa’ “:-)

l’altra sera e’ andato in crisi lui,credo che capisce che ormai la ponzona e li la vede piu’ vivibile e capisce che la afmiglia si allarga…https://i2.wp.com/a3.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/254722_174945555909960_112422252162291_388601_7156261_n.jpg

caspiterina dovro’ fare straordinari..

e se mi succede qualcosa?

e se non saro’ bravo?

E se non sapro’ tutelarvi?

E poi le femminuccie sai , sono difficili, la puberta’ dovro litigare con tutti i suoi fidanzati?

 E se la nostra coppia scopppia poi, molte coppie dopo un bimbo scoppiano   e via dicendo.

Ci saro’ il giorno del suo matrimonio.

Una vera crisi pre parto maritino:-)

due semplici parole. Non aver paura Rainer sarai un bravissimo padre.

Io credo che la cosa che piu’ angoscia mio marito e quel ” quanto ancora durera il suo rene trapiantato”, quindi gli vien paura di non poterci tutelare se gli accade qualcosa, anche se lo desidera un figlio da matti. Non è bello vivere nella insicurezza oggi ” Vai e ‘ passata la giornata, lo capisco come moglie e amica. E gli dico solo una cosa, in qualunque caso esiste la dialisi, in qualunque caso proviamo per un nuovo trapianto.In qualunque caso si va avanti sempre… E la apura del tempo che sovrasta Rainer..ha paura di perdere il tempo le giornate belle con noi. Ma nulla viene a nulla.

https://i1.wp.com/photos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/269689_147664048641976_133116306763417_285907_5514768_a.jpghttps://i1.wp.com/i51.tinypic.com/2089q9v.jpg