Oggi ci sono poco..Mi sono svegliata presto e mi sono messa a pulire, lavare, cucinare. Bibbina , mamma mia come si fa sentir ora, i calcetti alle costole sono meravigliosi a volte:-)La sera e’ sempre attivissima, ma anche un po’ stamattina, ma nel pulire si sente cullare e  dormicchia. Poi ho preparato la carne per stasera ed insalata, lavatrice, cose da casalinga, mi sono messa sottofondo “Sinatra”musiche Natalizie e mi sono rilassata, anzi ci siamo rilassati.

Adesso finalmente finisco lo studio. Oggi qui e` san Nikolaus… Che bella L’aria di Natale che arriva non la sentite?  A si che volevo dire ieri sera ho visto un Film In Arte Deuschland…interessante. Giorno a tutti, a chi va a chi si ferma e chi passa veloce. Bacini

https://i1.wp.com/www.settemuse.it/pittori_scultori_americani/sargent/john_singer_sargent_010_Madame_Paul_Poirson_1885.jpg