Non riesco a dormire ed ho ancora gli occhi lucidi di un gusto salato in bocca . Nulla nulla. Siccome ho troppe cose da settimana una quasi che dovrei fare..Ufficio, armadio, vestiti di Bibbina, ma ho perso tempo a far”essere scema e pigliar calci agli stinchi”.

Io ho bisogno di dissintossicarmi dal Web, da certe bassezze da mercato dei pesci, che mi hanno fatto perdere, salute, tranquillita’ , tempo e turbata dentro..E come dice Klara via le persone negative. Mi dispiace che dovro’ far una selezione dei miei contatti passati Libero, ho perso molti altri  amici passati e molti altri non scrivero’piu’  perche’ L’arroganza e la presunzione , ed egoismo, di un singolo, sta  distruggendo tutti  i miei rapporti con tutte le persone che ho voluto bene e comuni e di quel comune me rimasto solo uno. Anzi due D. e B. Li vuole tutti per se, non vuole dividerli con me o suoi o di nessuno.  Chi una poveretta . Quindi ci ho pensato e pensato. Scio corvaccio della malora, qui non si sporca via da noi, Scio da me e Bibbina. Chi mi fa male a me non  avendo rispetto di questo periodo, fa male anche a Bibbina. Pussa via da noi.Corvaccio.Scio.Non le senti le campane di Natale.

“Ma tu come fai a pensare Rosa, che una persona che si attacchi da  Sabato giorni ad una stupidata, pensi che sia Natale arrivando, ti faccia tutto quel male nella tua condizione, tutti i giorni sono uguali e tutte le persone sono uguali per lei.” Il mio grilletto. Mi ha fatto cosi male che se rubata un pezzettino di cuore.

Blog in piccola pausa rigenetiva positiva. Ci si vede Venerdi.