1. Ho messo dei link molto carini nuovi, curiosateci, sono e siete tutti stupendi, avete tutti qualcosa da dare, interessanti tutti nessuno escluso come grafica, dialettica, fotografia, designer, parole, storie e cuore.

Qui piove da tre giorni ohne stop, ma la pioggia a me piace, mi rilassa e dormo come un ghiro, quindi micina di Cristiana dimenticati che mi collego su Messeger…dopo colazione scendo nello studio e dopo pranzo mi vado a far una bella pennichella🙂https://lh6.googleusercontent.com/-O4Q-mgaG260/TuHHzbF7L5I/AAAAAAAAK_s/Mk9lB7Q6ISg/s512/CIMG0275.JPG

2. Ho avuto qualche problema con widget, con il blog e con i commenti, penso che da un po’ che si sia  introdotto un ” intruso/a” per dar fastidio al mio blog, ma credo di aver risolto, almeno quando posto non mi va in crask tutto il pc, i widget sono spariti  e sono riuscita dopo due ore di sudata a rimetterli, e i commenti sono ancora un po’ incasinati devo risolvere, ma almeno ho debellato l’intruso/a.

Ma noi non abbiam paura,vero Bibbina, noi andiamo avanti sempre anche con il tempestone.

Passo da tutte e poi vado nello studio giu’ a finire.

Per chi non è mai collegato nei week end come la nostra mitica Cristiana. Auguro un buon fine settimana.

Dimenticavo vedere , trovar Italiani che mi scrivono anche essi dall’estero e’ bellissimo. Mi vien da dire non sono l’unica.E nella media sono quattro persone che scrivono da immigrate Italiane. con me cinque, e con Sfolli facevano sei , ma  Sfolli  dall’Inghilterra e’ritornata nella santa Patria Italia. E pensavo siamo veramente tanti.. come media.https://lh4.googleusercontent.com/-XT4apBS0n6c/TuHH6jFMTaI/AAAAAAAAK_w/yJU2M36spBY/s512/CIMG0276.JPG