Abbiamo dormito tantissimo, colazione tedesca, acceso la terza candela dell’avvento, avrei voglia di un po’ di mele al forno , stasera cena in bianco, ho avuto problemi di intestino…Bibbina vivace, io e marito ci siamo coccolati. Noi abbiamo una cosa che molti invidiano dalla nostra piccola villa un panorama mozzafiato…,e  noi. Esiste chi non ha neanche quello.

Oggi iniziamo la conta al contrario. 99 giorni mancano alla nascita di Bibbina . Corre corre il tempo..felici noi.

Messaggio subdnormale:-)

” I sono radicale nei miei pensieri. Se mi rendo conto che ci si gioca dietro le mie spalle a vantaggio ” di simpatia per tizia pugnalandomi aggratis” la persona mi ha perso per sempre. Solo con una persona ho espresso in “bene” su un “essere che se rilevato ugualmente abominevole e nella sua natura alla fine”, la cosa  piu’ meschina e’ chi ci ha giocato a mio svantaggio sperando il  blog, la stellina raccontando palle esagerate sperando un privilegio via dicendo. Mentre io ero avanti dietro Heidelberg. Adesso mi è tutto piu’ chiaro… ho dovuto mettere i pezzi del puzzle nel quadro e’ finirlo, ma normalmente bisognerebbe chiedere ” sai Rosa quella mi ha detto che tu hai detto cosi”? E’ vero?Primo.Il secondo senso di maturita’che una 40enne dovrebbe avere sempre non è  ascoltare chi gli pare e piace, tanto ho salvato i messaggi che gli hanno mandano, se ti dicono butttai da quinto piano ci credi? e crederli meglio di un muro enorme di silenzio che se creata da sola, adesso mi è tutto chiaro, ma con tutto quello che avevo da pensare gravidanza?  pensate che pensavo a te capra?

E chiuso qui tanto so che vieni a leggere:-)

Bando alle ciance mi hanno delusa i burattinai ed i burattini, adesso rimanete con solo il fumo tra le mani ed io ho il mio bloggino piccolo piccolo, la mia vita, la mia Bibbina vita mia , mio marito e le carinissime persone che mi leggono. E’ inutile che passsate da me , con “uffi senza i tuoi commenti il nostro blog fa ca..are. Piangete le lacrime di coccodrillo, di tutte le cattiverie che mi avete fatto in sei mesi.

Voi neanche la vostra serieta avete piu”.

Oh Rosa il mio blog non va senza te ….ci pensavate prima( A chi mi ha fatto male, comare di Libero).

E chiuso qui.

Mi piace sempre chiarire quello che non capisco…la cosa piu’ brutta che L’evidenza dei burattinai e lì davanti , ma non capisci chi….e quando ti rendi conto che da mesi una montagna di bugie viene creata in mia insaputa da chi anche ( non  sono fessa scema si)  … allora mi domando…ma si riesce ad essere cosi dementi?

http://www.informagiovani-italia.com/cyberbullismo.htm