Faccio colazione, con pane caldo e salami della zona, la  pastiglia di vitamine, uno yogurt alle banane mi attende ed il tazzerotto di latte e caffe, ed una mela a forno. Ho troppa fame ultimamente. Ho dormito bene, fuori piove, e  la neve quest’ anno si fa desiderare. Meglio cosi.Bibbina ormai fa parte di me,  e la sento molto limpida dentro di me, mi da di quei calcetti, per far evidenziare la usa presenta ed identita’. Ho gia pulito tutto. Mi sono alzata presto,ed andremo a letto presto perche’ domani ci alziamo alle sei e mezzo e siamo tutta la mattina a quel centro. Ci manca questo mese di chiamare solo ( Hebamme) Ostetrica che fa i corsi, ma dopo il 20 Dicembre ha detto….Rainer non ha avuto tempo di farsi portare l’albero ( vero) pino per abbellirlo dal suo amico Alexander, prossima settimana. Domenica di coccole , rilassante tra noi.

L’intestino , va meglio..e finita colazione e rispondere ad un po’ di email..vado piano piano a stirare e stendere la roba.

A piu’ tardi. Buongiorno a chi passa a chi va e chi si ferma.

§Credo di aver risolto il problema commenti§. Credo.

http://www.settimanedigravidanza.com/26-settimana-di-gravidanza/