Grazie dei meravigliosi commenti.Grazie di cuore ragazze siete meravigliose!! Eh si siamo di nuovo felici di essere qui, ma un pochetto sciupati a casa. Io Bibbina e Rainer siamo a casa . Siamo arrivati alle 16 , e mi sono collegata finalmente adesso in internet 20uhr § ringrazio L’angelo che passata per me da Sponda🙂 ma non ero io.

Ecco cosa è successo.

Sabato avevo avuto un virus intestinale, che non ho controllato,

Domenica avevo goduto Amore con marito.🙂

Lunedi avevo lustrato troppo casa.

Martedi ero tutto il di via in citta’.

Troppo tutto.

Ed  Bibbina se un pochetto girata ed era troppo vivace Lunedi sera… e mentre ero seduta Mercoledi, mi sembrava di avere le mestruazioni, e non mi sono preoccupata per una volta a guardare in bagno ..e stavo rispondendo alla carissima Cristiana e mi sono vista delle perdite di sangue nei pantaloni..e mi sono sentita male   non tante , ma da preoccupare e mi sentivo come Alessia, un camion di uova mi si erano rotte, ma non avevo grande dolore, mi sembrava come se mi  arrivavano le mestruo.Nessuno era a casa…ma marito ha corso subito e la borsa emergenza era pronta.

Invece una piccola vena alla base della placenta si e’ rotta, e durante la visita , hanno incominciato le contrazioni, piccole, il panico, il fatto che non riuscivano a trovarmi una vena nel braccio per tirarmi il sangue infusione, mio marito impaurito, mi hanno portata in sala parto e siamo stati li fino alle 18 di sera finche le contrazioni non sono diminuite. La cervice era chiusa e bibbina il cuoricino una meraviglio..ero io uno schifo…Dopo una miriade di esami che ci hanno fatto di tutto..Bene avevo i Leucociti o Globuli bianchi altini. Un infezione dovuto a cosa, non se capito.Ma mi hanno bombardato di Magnesium sei pastiglie al Di’ , CTgCardiotocografia 

la mattina, il pomeriggio e la sera. Riposo assoluto neanche per fare la pipi:-) Trombosi calze e puntura contro la trombosi…

Bene oggi mi hanno dimessa, siamo distrutti dalla penicellina, tre flebo al di,  i globuli bianchi meglio senno non mi dimettevano oggi , ma ho anemia forte, devo stare a letto, anche se un po’ posso alzarmi e tanto magnesio e mai piu’ sforzi… ne Kamasutra🙂

Bibbina sta bene, le contrazioni non li sento per nulla e vi ringrazio di cuore a tutte e tutte che mi avete pensato.

Per la mia salute faro’ da Lunedi solo un post la mattina a letto e poi come mi ha detto un’ infermiera lavoro i ferri.

Bibbina sentirla tutti i giorni nel male e’ stato bellissimo, ed e’ anche gia un chilo.

Ringraziamo la competenza  del personale e la gentilezza dell’Ospedale di Möchmuhl e tutti i nostri lettori ed amici virtuali tutti tutti.

Grazie.

A Lunedi. A Lunedi mattina.