Io s0no oggi rilassata anche se ho dormito poco e piano piano ho fatto un pochetto di cose, ora vado farmi una doccia e poi mi butto nel letto, non posso stare troppo nel letto, ma neanche troppo in piedi.

Il caos è diminuito, la casa profuma. I pavimenti li lascio pero’ a marito. Domani il suo ultimo giorno di lavoro la sera cena con tutti colleghi e poi tutto mio fino al 7 Gennaio.

Quanto si sta dando per me mio marito , quanto corre per me, quante cose fa dalla spesa, da farmi gli appuntamenti dal portarmi dai dottori, ed io faccio poco per lui, a volte sono burbera per i dolori alle mani, mica sorrido sempre, poi quando mi passa quell’aria burbera ” lo abbraccio e gli dico scusami teso ..il dolore capisci ” Lui mi capisce. Oggi se venuto a far la pausa a casa perche’ aveva sentito che ero giu’ dal cellulare chiamata  ..Metto via l’ultime cose nell’ armadio in camera e  ci si vede domani.

Buona giornata a tutti.

https://lh3.googleusercontent.com/-mK61A9hfxUk/TOxJN7iHi2I/AAAAAAAAJEQ/3-bTRzhlq9E/s512/CIMG0102.JPGhttps://lh4.googleusercontent.com/-CjAc352KFk4/TOxJQmUBCfI/AAAAAAAAJEQ/LyL9XrVInoc/s720/CIMG0105.JPG