Da domani Rainer è in ferie. La giornata di Domani è tutto un programma andar al supermercato, non facendoci prendere da corri corri  e devo prendere gli ingredienti per il tiramisu vogliono il tiramisu i fratelli sorelle e famiglia di Rainer per il 24 sera. E della carne e del salmone per noi ho preso gia il Martini prosecco non facciamo nulla di particolare.  Il 25 e 26 lo passiamo tra noi, idem il 31 notte, al calduccio, pizza ordiniamo e solo io Rainer e Bibbina in panza , essendo che nevica essendo che ho i piedi sempre gonfi  troppo ormai le caviglie e non mi entrano che solo le scarpe di casa .

Lo passiamo tra noi facendomi aiutare da marito finalmente a spostare dei mobili in camera da  letto dove andra culla e fasciatoio in primo tempo, la camera della bambina  esiste, ma sara’ liberata quando nasce , a portar delle cose pesanti  in mansarda, a fare spazio ad iniziare a far spazio  per l’arrivo Bibbina, a lavare tutti i panni che non mi metto, che ho sempre paura di farlo dopo che sono stata in ospedale. Ad incominciare a far una lista  di tutte le cose che dobbiamo comprare e stare tra noi.. A mandare qualche carta di augurio ad amici veri e virtuali, a pensare piu’ a noi e alla  famiglia …

Scrivero solo qui, perche’ i tempi li ho corti, quei pochi post giornalieri.

E da domani mi godo marito.

https://i2.wp.com/www.pianetamamma.it/pictures/20111115/pancione-natale.jpeg