Eh si sto facendo colazione a letto.

Pane con salami, coppa e fórmaggio, pomodorini, un croissant alla nutella, un succo di Ananas, mandarino, mela, camomilla.

Sono a letto, perche’ come dice Alessia, abbasso le cene Natalizie, a me hanno distrutto lo stomaco, e provocato colichette che non capisci se sono contrazioni o sono nulla, ma tutto tira, poi vai in bagno di  grosso e di  un colore verde scuro mi sento Urk, sara’ il ferro e tutto ti spaventa, tanto che il piagnone paura”Speriamo che resiste Bibbina fino alla 30 esima settimana” era da farmi ieri sera. Marito mi ha proibito di alzarmi oggi. Che la cena, con troppe spezie  era troppo pesante dalla suocera. Un vero attentato.

Magnesium tutto andare stamattina, la vescica ormai un buchetto invisibile, spinge tutto, se sono in piedi ho le caviglie da elefante, se  sono distesa ho le mani da elefante, e poi la vescica e poi la schiena, e se non la stitichezza il contrario. Non sto vivendo questa gravidanza con tanta bedda salute, e mi identifico in Klara vu e le sue paure, neanche per il corso ci siamo informati. Distesa ,  tutto che tira, tante paure. Brutti piccoli incubi.

Paure..che spero Dio ci aiuti.

Bibbina si muove molto.http://www.settimanedigravidanza.com/28-settimana-di-gravidanza/