Un pensiero va amica Tabaccherie, un pensiero ad Ilaria, che devo mettere tra i miei link di donne  coraggio, un pensierino ad amica Cristiana che lavora tanto, uno per Sponda ed il suo fagiolino, Alessia ed i suoi meravigliosi disegni di ” piccolo pesce”, uno a Clara vu che ormai è piu’ forte di me, a Sara ed i suoi tre gemelli, anche se non ci conosciamo ma mi da tanto coraggio alla meravigliosa Positiva Sfolli sempre, che tra poco partorisce..io ho tifato per il 16 Gennaio”:-)a Speranza che ha una sensibilita’ biblica e cuore fuori dalla norma..ed a me che ho passato una notte da crocetta da evidenziare blu marcato blu.

Rainer ha telefonato all’Hebamme , il corso siamo in ritardo di quattro settimane, qui è regola farlo alla 25 ssw , ma regole nella mia vita non c’è ne sono, il 10 Gennaio inizia.

Prossime visite il 3 Gennnaio, il 31 Gennaio.

Abbiamo mangiato troppo, siamo gia finiti di trovarci sempre assieme  ahhaha io e marito.Ma oggi mi sneto benino non urliamo troppo.

 Ho scoperto che molti fanno partire il settimo mese dalla 28 ssw. E facciamolo partire da oggi.

Iniziamo il terzo trimestre..ed in culo alla balena. Il Natale e  per noi la nostra famiglia e per i bambini, regali non ce ne siamo fatti tra adulti. Buona giornata a tutti, a chi passa a chi va e chi si ferma.I miei nipoti in Germania, non metto quelli che ho in Italia, sono tanti. Ho otto  nipoti,l’altro giorno, mio nipote France, ormai quindicenne, vederlo ometto e figo, con occhiali su facebook mi sembrava strano quando era nato 2000grammi a stento.Ma il mio cuore è per tutti i miei  nipoti sempre.