Mi sono addormentata con la musica cuffiette ieri notte, meno tesa tutto…sembra tutto meglio. Almeno la fame non mi manca, pane e marmellata, pane e wursteln tedeschi, gurken, Jogurt ai frutti di bosco, pomodorini, banana e mele cotte, tee alla menta. Sto strafogando. Mi sento come se mi hanno sbattuta per terra e presa a calci sui fianchi e alzarmi ed arrancare…Io mi alzo sempre, molto molto meglio di ieri, anche se mi sembra che tra tosse tisica la sera, tra la vescica ormai abbonata al bagno, tra tutto tira, i fazzolettini tempo naso cola, un po’ di febbrina, mia nipote Paloma, con i suoi bacini, mi ha fregata il 25 era con la sua febbre, ma Bibbina se  svegliata al quarto paninazzo allegra..che dire auguro a tutti un buon giorno e che il mio sia moltoooo meglio di quello di ieri. Borsa valigia rolley rimane ormai davanti porta di ingresso.🙂

Finita colazione, prendere medicine, e mi accuccio da maritino a dormire, anzi ci accucciamo.

Giorno per tutto il giorno.

https://i0.wp.com/www.pourfemme.it/wp-galleryo/studentesse-incinta/_4miniteenager-incinta.jpg