Qui la borsa ospedale solo della partoriente la consigliano alla 30 settimana. Lunedi vedo cosa mi manca.Ma solo la mia borsa…Quella di Bibbina la prepariamo alla 33 settimana

Was für die Geburt in die Kliniktasche gehört

Cosa bisogna portare nella borsa ospedale per partorire.

Nachthemd, Herrenhemd oder auch ein langes, weißes, kochfestes T-Shirt,

Una camica da notte, oppure una camicia d auomo, oppure una semplice bianca lunga T-Shirt

Hausschuhe oder Badelatschen,

Scarpe da casa oppure, sandali.

Massage-Öl,

Olio da massaggi( pur se ho letto dove..che ho eliminato, che provoca contrazioni)

Sweatshirt oder Strickjacke,

Un sopra maglia oppure una giacca ai ferri…

Socken, die warm halten,

Calze che tengono calde..

Haargummi, Elastico capelli.

Traubenzucker oder erfrischende Bonbons, caramelle zuccherate o caramelle fresche alla menta

Getränke, da bere

Toilettenbedarf,tutto cio’ che serve per l’igiene personale..

Müsliriegel oder Keks für den Hunger zwischendurch, tavolete di Müsli oppure piccoli biscotti per la fame

Lieblingsmusik auf CD oder MP3-Player, musica che piu’ amate in cd o Mp3 Player

bequeme Kleidung für nach der Geburt, comodi vestiti per dopo il parto…

Fotoapparat (kein Blitzlicht für’s Baby9,macchina fotografica, senza blitzlicht per il bambino…

Videokamera,Video camera..scordatelo Rassu….

Kurz bevor es in die Klinik geht, sollten Sie Essen und Getränke für sich und ihren Partner einpacken.

Prima di andare in clinica pensare di preparare qaulcoda d amangiare per lei ed il suo partner…

ehhehe Le ultime due…le elimino..mi vedete nel meglio delle contrazioni, che mi si dice, forza in tedesco ” spingi”e mio marito che mi filma con guardami…lo uccido…

Se gia riusciamo a portarci la borsa clinica nel quel si rompono le acque e gia un miracolo…:-) quasi quasi preparo una lasagna da congelare…:-) ( scherzo). https://i0.wp.com/mamma.pourfemme.it/wp-galleryo/valigia-ospedale/valigie.jpg