Stamattina volevo far dormire tanto marito..ma alle 12 e 30 lo svegliato..Sono arrivati i primi pacchi amazon.de…li abbiamo aperti..che belle le lenzuolina:-)

https://f7edng.blu.livefilestore.com/y1mgw8qZtWH_HJRLzYTjspsvgwBSxtvM7gomS8319Aqnrve1m2yPRgubvoiG9j5ubwyOe867M-filHrZKBJ6cw5IuluJWxu1ExqCHmaQm5fwrA/casalingo.jpg

Con marito abbiamo crisi ” io sono testone come una capra”, eh si è testone come una capra se si mette uin testa una cosa, non gliela cambi neanche a morire..ed una di queste cose è l’ordine delle cose. Abbiamo una concezione ordine, che ultimamente mi da ai nervi..Io sono precisina, Rainer è il tipo uguale tanto passa mia moglie a mettere a posto..Ed anche se il dottore ha detto di non far sforzi..appena mi vede piu’ limpida fisicamente e mentalmente…ne approffitta. Non è stato mai abituato dalla madre a lavar neanche un bicchiere.., con due sorelle e lui il piccolino. Lo dico donne se avete figli maschi insegnatevi a mettere lavatrice, cambiare lenzuola , lavar i piatti, stirare, e passar pavimenti, non dico fare i ferri maglia, ma almeno non tanto che quel minimo di pulizia essenziale da poter vivere anche da soli.Mio marito non è capace neanche acucinarsi due uova in tegamino senza far un bordello.

http://capubianco.files.wordpress.com/2011/06/uomo_casalingo.jpg

Ebbene stamattina sono scesa giu’ sperando di non trovar la solita bomba.., illusa me , ecco mi sono messa le mani ai capelli, Briciole di pane dappertutto e su pavimento ( pulito ieri), un pavimento sporco come se qualcuno ci ha fatto la lotta fango, pane per terra, succhi di frutta sperso sulla cucina, burro sulle ante , caffe’ polvere nelle ante…lavastoviglia strapiena urlante ” ehi io  scoppio, ma quando mi date start:-)pattumeria e bio strapieni he fuoriscivano. Bene mi sono messa piano piano piano ho pulito tutto il piano cucina, ho messo lavatrice, lavastoviglie e buttato bio e pattumiera..ho svegliato marito..mi sono fatta aiutare a portare i vestiti di bibbina sopra, nel suo armadio..ho pulito il wasserkocken, per riscaldare acqua, con l’anticalcare, Rainer smontava albero tranquillo tipo” ehhehe finisco io vado a giocare alla playstation” oppure giro in moto con amico Andreas..ehhhe Ti ho fregato…Caro marito, ho fatto quasi tutto nuovamente io, adesso passa aspirapolvere e pulisce i pavimenti…:-))

Sei arrabbiata..no non sono, ma non credo che ogni due giorni devo ripeterti Rainer per favore un po’in ordine, perche’ quando nasce bibbina, non penserai che tra un pannolino e  biberon devo star tre ore ha togliere il tuo caos?

Meglio certe cose chiarirli subito..ma credete che avra’ capito? Ma perche’ prima sono felici arrivo cicogna, poi ne hanno paura e poi quasi invidia?Piu’ gli dico metti in ordine, piu’ ne trovo…ultimamente.Una forma di attenzione?

*Insegnate ai figli maschi di essere casalinghe.

https://i2.wp.com/www.figliefamiglia.it/wp-content/uploads/2011/01/casalingo.bmp