Bellissime donne e zie..i commenti vi rispondo appena apro anche l’altro occhio, domani. Sono davanti al Pc dopo il “tira latte” “gia fatto”!che sonnecchio tipo quel comico siciliano “Fiorello”,a scrivere solo un mini piccolo aggiornamento diario Jenisha…ed aspettare le 24 per un altro tira latte e dormire fino alle 4 di mattina.

Valentina Maria la pesano domani.

Gli è stato cambiato il letto incubatrice, non è un incubatrice, ma un letto chiuso solo caldo sotto,” culla termica” perche’ la piccola si auto gestisce la sua temperatura da sola. Prima era in una ” Ferrari”, ma adesso è  in una bella ” cinquecento nuova”, ha solo il monitor pressione, ossigeno, cuore, ed è stata bravissima  tutta la ” marsupio terapia” con me, mi ha guardata e poi ha dormito.

Ho dimenticato gli hanno aumentato il latte a 30 ml ogni otto volte al di! ( la vogliono cicciotella)

Il problema adesso sono due piccoli ” angiomi” bastardoni, uno nella pancina ed uno nella schiena” tutta la mamma, anche io li ho avuto da piccola, ma aspettano il nostro consenso scritto, che daremo a giorni, per provare un gel innovativo, che riassorbe l’angioma a stella.

Il visino era bello roseo, e sereno, ed ha anche pianto forte, voce da lirica,  se infastidita. “E’ chiamata da tutte le infermiere principessa perche’ dorme sempre, ma se la infastidisce si fa sentire e come🙂 ( Tutta la mamma). Rainer è con Andreas a bere una birra se la merita. Io mi rilasso ascoltando musica.

Di altro a domani.

Foto privata