Mamma mia sto sudando le sette camicie .

I consigli non richiesti  senza testa e coda.

Se devi far piu’ latte bevi birra.

Devi massaggiare il seno tanto  un’ora cosi’ viene molto latte.

Se vai dalla piccola con la febbre ( da infezione ai polmoni acqua ai polmoni)o pleura come la chiamate in Italiano, ?che non è ne bronchite ne influenza e tanti dottori, mi hanno detto che non c’é nessun rischio per la piccola, ….”non baciarla, non andarci, non toccarla, attenta che gli immischi l’influenza quando è giorni che scrivo che ho solo  febbre causata da un traversamento ai polmoni di acqua, ancora che mi trascico…” buttar aria per nulla si dice da me…senza pensare.

Se vai centro neonatale, truccati..non si puo’ ne truccare, ne mettere profumi, la bambina deve sentire il nostro profumo.

Mangia  quattro uova al giorno vedrai fai buon latte:-) E che sono una gallina.?🙂

Oppure bevi molto latte e che sono una mucca?

Coprila bene quando esce…e coprila nel letto… cazzate da quello che ci spiegano al centro neonatale..i bambini devono dormire a testa in su, e niente cuscini e troppe coperte quando tornano a casa…

Il peggior è stato il tuo latte con febbre ed antibiotici non puoi darlo. Prima mi hanno dato degli antibiotici adatti per poter dare il latte e secondo il mio latte viene ogni giorno pastorizzato,e la mia febbre non influenza le tette..quindi almeno informarsi e chiedere prima di aprire aria non necessaria dalla bocca… Tutte donne di ” esperienza”.

E via dicendo..

A volte direi che la gente, ne pensa, ne connette. Oppure è stupida.