Stasera l’aggiornamento sara’ senza foto, poiche’ quella misera Casio Eximil si mangia le batterie come poc corn, ed ieri sera non avevo voglia ne di metterle in carica, ne di vedere troppo. Oggi sto bene, anzi stasera. Valentina gli hanno cambiato il vestito aveva una saloppet gialla e bianca, e stasera era la prima volta che finalmente ” mamma Rosa” gli provava febbre e puliva il sederino, cambiava i pampers mini e poi ho provato con il biberon che ha voluto solo per pochi secondi,e poi L’ho cullata tutto il tempo per due ore. E’ stata un emozione tenerla in braccio vestita come una piccola  neonata, ( di tre kili almeno la sognavo, ma è speciale e mi va bene cosi)  con il contatto occhi che non cambiava mai a guardarmi  per un bel po’ un emozione indescribile. Domani andiamo presto sempre i week end ci fermiamo a lungo.

Dimenticavo oggi ha perso il suo cordone ombelicale.

Aspettiamo la risposta di un esame che ci tiene in pensiero, ma non ne voglio parlare perche’ mi fa paura..dopo credo saro’ piu’ rilassata. Valentina Maria stasera era l’unica nella sua camera, gli altri tre letti erano vuoti erano stati trasferiti i bimbi ad ” un passo piu’ avanti siamo molto migliorati e pronti per l’asilo”..Il dottore ci ha detto, ogni camera avanti è un passo in piu’e si origliava nei corridori che si aspettava con l’ elicottero due gemelli.

Rainer era andato a prendersi un caffe’..io mi assaporavo i momenti con nostra figlia, per la prima volta senza nessuno e senza allarmi ed in silenzio..ma i genitori degli altri bimbi sono venuti tutti a salutarmi ” faro’ simpatia “. Non so se saro’ una bravissima mamma,non vi parlo delle mie paure, perche’ farei fpaura non solo ame , ma anche a  voi.

La pscologa mi faceva ridere…quando mi ha chiesto come è la camera di Valentina… Gli ho detto esiste tutto, vestiti, scarpine a prima vista, ciucci , camicine, armadio, ma non ho il coraggio di portar la culla sopra è in cantina. Mi ha detto ” il mio cervello è furbo” si auto tutela da starmi seduta davanti al letto e guardar la culla vuota e piangere..Dice che sono forte.

Buon fine settimana a tutti.

Foto di ieri e straprivate:-))

