Yeahhh!!! La piccola ha fatto un mega progresso è 1560grammi!!! Yeahhh!Oggi l’ho pulita e cambiata ioe  , presa dal letto ” culla termica” senza problemi, e rimessa nel letto senza problemi. Non ho piu’ paura di prenderla in braccio e fargli male.

 

(Tua zia è rimasta quando gli ho detto siediti e ti ho messa in braccio a lei..senza dire ne bhe ne si per una volta se stata zitta..)

 

Tuo padre è il polipo preferito della tua culla  starebbe ore a guardarti immobile….:-)

E noi siamo felici quando mi guardi e tu cresci a vista d’occhio.

Oggi era giornata visita. Nonno,( che l’unico che se preoccupato di te in sette mesi), nonna e la tua cara zia Anja che te ne hanno dette in sette mesi che ti ha fatto venir i brividi in pancia, oggi per una volta se stata zitta e gli hai rubato il cuore. Di tuo Zio Harald non si vede vista neanche lontano, da 21 giorni vive nel suo mondo ed  è troppo cretino per interessarsi non dico di me, di suo fratello, ma almeno chiedere della nipote ( vive nella porta  accanto a noi). Non ci sono litigi o schrezi, e’ solo un cretino! Ma arrivera’ il momento della resa dei conti..ehheh Eppur la gente cambia ora che sei qui in questo mondo, tutti a lodare e tutti a volerti vedere ( parlo dei parenti Valentina) quando in sette mesi non hai visto neanche un bicchiere d’acqua aggratis ..ora sono tutti bici e baci…Ricordati tesoro i migliori amici sono i nemici. Importante che Valentina Maria cresci adesso ma un giorno ti racconterò e questa è un altra storia.

Valentina poi ha scelto di nascere, come l’autrice mia preferita che inizia i suoi libri “Isabel Allende” con questa data..caso fatualita’, porta bene.

Un pensiero io e tuo padre stasera lo vogliamo fare al quel bambino affianco a te ..e tu sai perche’ e tutti i bambini Centro prematuri e la stazione intensiva per mini ” vogliamo ed abbiamo voglia di vivere”..hanno una forza che non potete immaginare..Che il Signore ti protegga Valentina a te e tutti i tuoi compagnetti di viaggio.

Notte Mondo.