https://i2.wp.com/www.babilu.de/static/images/box-illu.png

Anche se all’apparenza sono ” sorridente” il tutto mi ha reso cupa. I capelli bianchi sono a vista d’occhio e le occchiaie ormai sono marcate dentro l’anima, ogni stupida cosa mi ferisce. Gli ormoni micidiali, mi buttano a  terra a modo di straccietto, mi strattonano bene bene come se un gigante mi pesta con i piedoni calpestandoni per benino e poi con un  non so..di nulla è accaduto, mi rialzo in piedi come se il nulla fosse accaduto.Vedo il mio corpo cambiato. Ogni tanto tocco la pancia e mi dico” Mi manca”, vorrei indietro Valentina ed aspettarea ncora  un po’ eppure tutto è accaduto e sono ancora tra è nata, siamo sicuri? ma dov’é finita tutta quella pancia? Me lo chiedo ancora un immensa pancia per uno scrigliolino di bellezza. Mi sono rimaste pochissime smagliature,  per la pancia ho messo una fascia, rivorrei la mia figura vechia e pulita, il seno lo sento dolorante e pomposo per la mia piccola statura e quel poco di latte è tanto mi dico..e l’unica cosa che rimasto amiche sono quelle fittuse di dolor alle mani..Non orrobile come durante la gravidanza, ma ancora persistente. Sono ancora preoccupata per quell esame di Valentina che non voglio dire… e spero che domani la trovo piu’ vista di questi due ultimi giorni. Quando una situazione precipita, la natura umana ha un triste bisogno di incolpare qualcuno, anche se si tratta di se stessi. Ci sono giorno nei quali le cose vanno bene, altre in cui vanno meno bene eppur io dico si prova sempre ad arrancare. Volevo anche dire che entriamo sempre di corsa corsa in clinica poi usciamo in silenzio abbracciando il braccio di Rainer in silezio e  stretto,un silenzio composto, ma manca qualcosa e quando vediamo una mamma con un bambino nel maxy cosi ci viene il..anche noi volevamo cosi’ un parto naturale e portarla a casa. Ma è andata cosi e non ci possiamo lamentare e che ho paura. Paura? Si paura.C’é ancora molta strada da fare fino ai suoi tre bei chili e portarla a casa, manca un mese e 21 giorni . Adesso ho fame..Vado a svuotare il frigo.

https://i1.wp.com/www.babilu.de/static/images/bg-page.png