Ragazzuole carissime i commenti vi rispondo domani mattina , ho piu’ tempo. Perchè dalle 20 che siamo arrivati a casa sono riuscita a  fermarmi adesso 22:07 e mangiare finalmente mentre mi rilasso facendo il post aggiornamento serale per “Valentina” . Mangio un insalata con ” tutto dentro”(insalata verde, un pomodoro, una coscia di pollo spolpata, formaggio di montagna, un cachi, dell’uva senza semi, olive e prosciutto crudo, olio sale pepe e yogurt dressing).Questa è la mia cena:-)

Maritino e con un amico di là..io sno di qua.🙂

Belle notizie zie e ziette e zioni:-)) Valentina è 1700 grammi!! ancora 50 grammi e posso dargli io il biberon, mi ha detto l’infermiera..ed è 40 cm di lunghezza!!!

Una bellissima signorina si sta facendo.

Il ciucciotto ci ha fatto molto ridere adesso ne ha uno normale, ma ciuccia tutto..era piu’ grande del suo viso, ma tanto Valentina ha fame! Cresci piccola mia che il mondo è bellissimo. Adesso vi lascio con le foto.

Notte Mondo.

Adesso nelle braccia di tuo padre non sembri piu’ uno scrignetto:-)