Stasera andando all’ospedale.(In macchina infreddoliti dal freddo nella super tangenziale con camion  destra e  camiona sinistra ed io il piede che piggiava nel freno inesistente)

Rainer: Alessandro appena è entrato in ditta ha urlato” E’ cosi bella tua figlia che non sembra neanche tua figlia…

Io: ma se ha i tuoi occhi spiccicati….!

R. : Si ma tu arrivi dalla Sicilia, vicino l’Africa, vicino il Marocco, non avevi un bisnonno di colore (io pensierosa… se sognato stasera oppure ha fumato maria in pausa) e se capitava che la bimba scambiavano le provette, e caspiterina  TUTTO con un solo seme…

Io : Si Rainer un solo seme..non sei felice di essere diventato papa’?

Rainer : Certo, ed oggi è anche il suo onomastico e Maria risorgi…( insicuro)

Io: Maria illuminata?( insicura)  Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Maria che salita in cielo con gli apostoli.( presa di positizione io so tutto)🙂

Rainer : Con gli apostoli non è salita in cielo!!!

Io : Con Gesu’????

Rainer: Poveretto è morto cosi giovane.

Io: Il camion!!!!!!!!!!!!!( un camion ci veniva addosso sopparsando ma marito non frenava…:-)