..ecco abbiamo ricevuto come vi dicevo ieri tanti regali. Sto facendo la raccolta mondiale di ciucci ( sono arrivata a cinque):-) Non fotografo quello che ho messo nei casetti,( santa pazienza oggi non ho voglia) …ed ho ancora due ceste di roba giu’. Non ho comprato nulla..che solo quello che abbiamo ordinato su amazon. E’ il primo corredino di Valentina, fatto  con affetto da chi ci vuol bene e ci conosce e ci ammira, pensavo poi un piu’ in la come ( di cinque ciucci non so che farmene) di mandare a chi ha bisogno.. .tipo la pen di Gonatropina ( dicesi pera) ancora  in frigo…che terro lì fino a che Valentina non è a casa. Bellissimi regali.

…ore 12 49 tirare il latte stanca , anche se dicono di farlo guardando una foto di Valentina..credo che vado a dormire. La mia macchina in officina spero che finalmente domani ho e mi sento meno bloccata a casa ( è da una settimana che sono senza macchina  e  non ho avuto tempo di farla vedere, nulla di grave se allentata la marmitta e fa un rumore orribile prima che la perdo per strada… Rainer era meno in stress di ieri…. e chi ha notizie di ClaraVu e Paletta:-) dicesi “avvisare”:-))Vado a chiudere un occhio.