Non ho scritto che ho fatto e che dovevo far oggi per una forma di “scaramanzia”..Weeee che bello rivedervi tutte!! Qualcuno aveva intuito subito dai commenti che leggo, ma ho cambiato discorso, qualcuno ha corso subito, ma quando mai mi porto una bimba che beve cosi poco nel biberon a casa? Qualcuna pensava depression post partum, qualcuna di voi ha capito, ma non cosa. Bene adesso posso dirlo , ieri l’imprevisto è stato, che siamo corsi per me in ospedale, perchè alla visita dal ginecologo mi è stato trovato un polipetto o ciste o qualcosa del genere oppure residui di placenta  di 4 cm per 3 cm. Non lo sanno neanche loro. Aspettiamo la biopsia. Da togliere immediatamente a modo del mio ginecologo che ci ha spedito in ospedale al pronto soccorso con ricetta e ecografia del polipo schifoso che ha fatto lui. Ecco  credo quale sia il motivo della febbre ancora, occhi neri, stanchezza ed infezione valori alti. Questo significava che sono dovuta essere operata stamattina di nuovo in anestesia totale alle 8 e 30, alle nove non mi ricordavo nulla e alle 11 sono uscita dalla sala operazione con qualcuno che chiamava ” Rosa Rosa dolcemente” alle 14 ero gia in piedi, alle 16 eravamo a casa ho dormito tutto il giorno fino adesso  ed eccomi qui. Weee  che bello rivedervi tutti!!.

Dovete sapere che dopo due operazioni in due mesi avevo una fifa atroce, di non aprir gli occhietti… e non amo i commenti tipo ” ohhh speriamo bene”” in bocca al lupo” !Speriamo invece bene che quello che dovevano togliere hanno finalmente tolto .

Di altro Valentina ha mangiato 25 ml di latte con suo padre. Io lo solo guardata tenendomi un assorbentone gigante tra le gambe.:-)e felice di rivederla e di vedervi.

Per Clara Vu, la tua domanda non è stupida …il sondino certamente nei bambini porta ad un accomodamento per mangiare e non aver voglia di succhiare ( comodita mentale direi accomodamento) ,ma é l’unica cosa possibile nei bambini prematuri il sondino perche`ugualmente non hanno la forza di succhiare i prematuri come un bimbo di nove mesi..ma con il tempo imparera’ anche il biberon tutto con calma..come ci dicono è piccolina ancora.

Qui finalmente nevica.

https://i1.wp.com/blog.leiweb.it/marinaterragni/files/2008/12/luce.jpg