Come ho dormito bene !!! Sazia di dormire senza svegliarmi stanca e trascinando. Come ho dormito una meraviglia. Ieri sera poi mi sono riletta un ‘altra voltaun po’ di pagine del libro La somma dei giorni, ed ora di pensare anche a me e noi . Valentina sta bene e come ciucciava il biberon gia con tanta voglia con suo padre ieri, mi ha rincuorata ed è 1950 grammi( pesata l’altro ieri)!!Adesso la pesano solo Domenica quando fa il bagnetto. Noi abbiamo dato con lo sconto e supersconto ed interessi. Basta! E’ arrivata il mobile per dove cambierò il pannolone di Valentina da montare,abbiamo deciso di cambire il lettino, la culla vintage è troppo chiusa, che ci arrivera’ a giorni..Vi ricordate quella bella lavata di panni per vestiti in basso in cantina, tra cue due ceste mi aspettano ancora di essere lavate?, chi vuole la montagan da stirare mi faccia uno squillo. Si è bello mettere foto lavaggi, ma alla fine non cambia nulla. In questo periodo nella nostra vita di tre( Io, Rainer e Valentina) mi rendo conto che c’è ” disordine e tristezza ne passata troppa”. La tristezza è passata via finalmente, adesso è arrivata la forza..e ora di mettere in ordine nella nostra vita c è troppo disordine. Ma non disordine di cose, ma di noi.

Un po’ come aprire la finestra , sbattere le coperte fuori e far prendere aria.