Stasera ho voglia solo di raccontare una cosa . Non pensavo mai di trovar gatte morte anche in ospedale. Basta vedere il post di ClaraVu , che amo leggere anche se non lo sa, scrive bene dove spiega bene il significato di gattamorte  In questo post.

Bene Valentina è stata spostata se non sbaglio Lunedi al C55, che piu’soft come reparto, ma sempre intensivo reparto.

Mercoledi è stato portato un bambino nella camera di Valentina, di 4500grammi, che aveva solo un po’ di ittero curato con due giorni di lampada e che aveva un infezione in corso..nulla di cosi drammatico, ma da tener sotto osservazione ed antibiotici.

La mamma è una zingara del centro Jugoslava, con i caratteriali  fisici di nomada-zigoina, e con il modo da zingara, lascia tutto in giro, si interessa degli altri e non di se, ogni cambiamento nel bambino suo di macchinari e febbre ne fa un dramma come se caduto il cielo in terra ed invece se spaccata una stupida unghia.

Ma in modo particolare fa ” gattamorta” ha incominciato ad interessarsi di mio marito. Informandosi prima dove lavora, cosa guadagna e se ha proprieta’. Facendo la recita ” Io sono fertile, allatto ed ho il seno possente, ho quattro figli( con tre uomini diversi)  e ne posso far mille, vede che bel figliolo da 4500 grammi ho fatto, mostrandolo ripetutamente,ed appena prendevo la bimba, mi pizzicava per il mio  mamma incapace  per io poter rispondere male”..Ecco tale gatta morta, mio marito cieco anche se cade un aereo  alieno non si accorge, che la signora zigoina aveva altri fini, rispondeva gentile. Io i giorni passavano e sono come una mokketta il caffe sale e sale e poi io esplodo.

Domani dovrebbe essere dimessa la lei, non contenta a piagniuccolato per ore finche stasera cosa che non fanno mai sta a dormire nella camera con il  Figlio e Valentina, gli altri pazienti  bambini della camera sono stati dimessi.  Ed oggi ha ricominciato la lagna della sua fertilita’ con quattro uomini diversi, che beddu suo figlio, che lei ha il seno possente e strisciarsi di simpatia in modo atroce mio marito..

No io non sono gelosa, no io non sono fertile e sono stata capace a mala pena di far una bimba piccola ma bellissima, il mio latte è misero, ma  ho che nessuno mi tocchi la mia famiglai..ed ad un certo punto strucciandomi su mio marito se ne uscita con una frase”

stasera sono qui guardo mio figlio e tua figlia, la potrei anche allattare.

ehehhe non ci ho visto piu’:-)Io non sono gelosa.

https://i1.wp.com/www.ioleilaltra.it/images/news/animali_gatte_morte_01.jpg