Con il portabile è piu’ lento postare, girare e via dicendo caricare foto anche scrivere email mi impalla . Il Pc sara’ per molto tempo morto l’altro Pc. Ed io che pensavo di far piazza pulita di tutti i dati nel pc e di cancellare parecchie cose passate e da dimenticare . Invece ha fatto tutto da solo, credo che se rovinato il disco rigido e male…molto male. L’errore che mi da è da disco rigido andato a pu..ne. Anche questo Pc è strapieno e tra poco scoppia…Ma forse arriva il Pc nuovo.   Se dovrei perdere tutti i file, mi dispiace un po’ ma per aprire un nuovo ciclo di vita’ bisogna anche chiudere una porta . E tra poche settimana Valentina è a casa i e poi non scrivero’ piu’ come ho sempre fatto anzi  il blog andra’ in pausa. Vabbe c’é ancora tempo..in camera trovo ancora coccinelle, Rainer portano fortuna..Io di fortuna ne vedo poco ultimamente..e mi fa male l’Inguine a sinistra ..ma ignoriamo il doloretto. Ma domani siamo dalla nostra piccola  Valentina.

San Valentino.

https://i1.wp.com/www.articoli-regalo-originali.it/wp-content/uploads/2012/02/san-valentino.jpg