Stasera sono un po’ giu ‘. Abbiamo avuto una bella notizia ed una bruttina notizia. Quei maledetti angiomi si stanno moltiplicando a vista da tre settimane. Una macchia nella pancina, una dietro la schiena, una piccola quanto una lenticchia glielo trovata io nella nuca domenica, mentre gli facevo il bagno ed adesso quella rivelanza di pelle in fronte che mi preoccupava..Ecco é un angioma sotto cutaneo, una piccola quanto una punta di spilla nella guancia sinistra, una piccola quanto una spilla nella fronte, due mini nei piedini..l’ecografia al fegato l’hanno fatta, per ora è andata bene, si deve rifare fino almeno un anno di eta’ ma per ora ringrazinado Dio bene, anche all’angioma sotto cutaneo in fronte..deve essere controllato, ma non e profondo e solo sotto cutaneo sto misero..a me a veder la piccola con il bozzo in fronte e la dottoressa che mi spiegava per calmare i lacrimoni( lo dico io meno li vedi meglio e* i dottori ) e sentir del nuovo angioma me venuto il panico stasera..Piagnone..e non mi sono goduta serena la festivita’ e Valentina..la tenevo stretta stretta impaurita’. Non è grave dice la dottoressa, sotto osservazione sti terribili angiomi, che curano con un gel al propenol per ora non si parla di operazione….ma guardandomi allo specchio, sono invecchiata tanto oggi, pero’ pensiamo positivo Valentina è aumentata 2270 grammi!! ed andra’ tutto bene e tra un paio di settimane mi porterò mia figlia a casa e berra’ tanto biberon e sara’ forte e faremo le visitine di controllo, e tante passeggiate con il passeggino e tanti pannolini,  andra’ tutto bene e me la bacciucchero’ tutta.

 

Questa foto e’ di Domenica in cui mi ero accorta il gonfiamento mentre Valentina si tirava a far la cacca..Dopo il bagnetto..Anche oggi gli hanno fatto il bagnetto poi e crollata, non ha bevuto neanche il biberon..Notte a tutti…Una pregherina per noi.