Stamattina ero sveglia presto per la solita pompatura da mucca Milka :-)alle 7 e 30, pensavo mi bevo un caffe’ e latte e mi ributto dopo la lavastoviglie a letto. Ieri sera avevo stirato ancora robine di Valentina fino alle 23. E poi ho  tirato il latte  ed ho girato nel web con il portabile. Infine stamattina ero in coma ma non troppo..alle 8 e 30 era l’amica che suonava alla porta, non poteva portarmi da Valentina, poiché `i figli avevano la febbre. Bene io oggi volevo andar presto ed avevo appuntamento con la fisioterapista massaggi di Valentina che voleva insegnarmi come stimolar la bocca a succhiare il latte.  Bene mi sono fatta coraggio e mi sono detta” non dipendere mai da nessuno”. E’ sono andata in macchina per le vie di Heilbronn. Bene mi  ha dato dei ” tip” fantastici, una bellissima ragazza che mi ha insegnato come attivar la voglia di succhiare.. se trovo qualche stampa nel web ve lo posto  e`stato non solo una novita’..e quindi poi ho allattato io, dando il biberon ed indovinate ha bevuto 40 ml di latte!! senza grossi problemi!!!e senza dormire come sempre e senza voglia ma al contrario vivacissima , mai vista cosi bene Valentina!! Mi ha ringiovanita di 5 anni, vederla bene dopo i massaggi bocca all’inizio me l’ha  fatta mettere nel capezzolo a succhiare, anche se  non esce latte,  dice essa che l’aiuta a stimolar la suzione,  e sente il mio odore e come aveva voglia poi!!( è stata un emozione impagabile) per pochi minuti, il mio latte deve essere di nuovo controllato, ma se continua così , credetemi  che passo all’artificiale come  Sfolli .

UnoNessunoCentomila

, anche se lascerò’ Valentina al seno per sentire il mio profumo e fargli venir voglia di mangiare . Poi l’ho cambiata, e messa a dormire ed eccomi a casa… Oggi qualcuno  in cielo mi ha sussurrato” passo per passo”. Marito preoccupato che era la prima volta che facevo io la strada da sola..ma credetemi sono stata bravissima ….e credo che in settimana andrò più’ spesso la mattina da sola io, non tutti i giorni, ma va bene anche due volte la settimana, ho visto che la bimba solo poche ore gli manchiamo e si aggrappa a tutto con le manine. Adesso gira anche la testolina da sola.. Valentina pensa di essere ancora in pancia, ma oggi forse ha capito di essere nel mondo..quando la  chiamo Valentina Valentina.. piange come un gattino abbandonato..da lacerare il cuoricino.Oggi l’ho vista molto meglio. Bellissima giornata primaverile.

Grazie Dio.

Non ci sono foto oggi, perchè ho  le batterie in carica.