Stamattina ero da Valentina. Parlerò dei miglioramenti di Valentina a tempo . Ma anche di questo altro articolo volevo parlarvi. Sono cose che mi pesano  dentro.

Come ci sente ad essere mamma?
Bene.
Hai paura?
Ho avuto paura.
Ma tu non devi aver paura andrà tutto bene.
Certo che andrà tutto bene.
Ma sono arrabbiata con Dio.

Sono arrabbiata con Dio. Perché Dio fa nascere i bambini malati. Una storia tra tante, famiglia di due persone, si amano, lui dirigente, lei francese, si sposano decidono un figlio, ma nasce la bambina Luise otto settimane prima e Down e con operazione in testa. Luise la conosco da quattro settimane. L’amore che stanno dando quei due genitori è impagabile, ma che ritornerà indietro ne sono sicura..non so se sentirmi fortunata nel tutto vedendo la piccola Luise vicino alla culla di Valentina..poi penso a chi decide di far amniocentesi e decidere se tenere o no..e poi dico in qualunque caso io sarei stata capace se accadeva a me a dar amore? E poi la guardo come mi guarda  tra le pareti trasferenti della culla termica, lei mi guarda ed io guardo lei, nella stanza vuota  per un istante di parenti  ed infermiere , mi sono avvicinata alla culla l’ho guardata e gli occhietti vispi vispi e un sorriso ed un capellino rosa. Una carezza  timida ho lasciato andare ..ciao Luise . Me ne sono innamorata. Foto dal web.