Augurosi alle neo mamme Clara e Alessia e meravigliosi Palletta e Littefish.

Diventar mamma è meraviglioso .  Aspettavo che partorivano loro due mentalmente per scrivere questo post, e se avrei avuto la panza ancora ero in fremito di prepar borse  e sicuramente di aver paura parto , perché dicevo dentro me dopo Clara ed Alessia  tocca a me e poi a Sponda e’ l’ultima a partrorire di quelle che ho conosciuto in questo viaggio di procreazione assistita. Mi immagino come sarebbe stato con il pancione ora ( mi manca), io che preparò borse e borsette ospedale, che cammino come un elefante e zampe da elefante e tra due settimane era la mia scadenza di partorire..Embe?  Embe Valentina ci ha fregate a tutte a tutte, non potrò fare il toto parto, non conterò che mancano pochi giorni..  Eppur inconsciamente ” voglio sentirmi ancora incinta” e pensare che Valentina e dentro la mia pancia che stata tolta e curata…e che un dottore mi dica tra pochi giorni se la può portarla a casa..Ci sono ancora piccoli controlli da fare, ancora poche settimane ci hanno detto, ma non manca molto alla sua data che doveva partorire il 19 Marzo, la diletta di nostra figlia è aumentata ieri 2630!!grammi ad occhio nudo.. ma in compenso siamo meno ansiosi, non manca molto e sara’ come far rinascere nostra figlia il giorno che la porto a casa e credo che quel giorno faro peggio di Clara piangerò’ dalla felicita’ in auto:-) Sono in attesa…

Baci a tutti.