Grazie donne con la D maiuscola.

Mi concedo cinque minuti di Stand up!

Oggi è andata molto meglio, anche se le mie ore massime sonno sono state tre contate..poi ci siamo accorti poiché Valentina piangeva disperata ieri, il ciuccio biberon era sbagliato, sono andata stamattina ad ordinarli in farmacia, era uguale quello che ho preso io, ma lievemente cicciotello, mi serviva uno piccolo non esistente in commercio normalmente che il nostro farmacista di fiducia è corso subito a trovarmi alle 16 ne avevo 4 da cambiare. Valentina pero’ mica se scoraggiata se bevuta 70-80 ml ogni biberon come nulla  e più grassa che lunga… Risolto biberon , viene Angelina a trovarmi, poi Andreas, poi etc amen, in sintesi ho dormito nulla..sono fresca come una rosa, la mia capigliatura è un moccio Vileda, ho le occhiaie, che ricordano il buco nero, e puzzo un pochetto tanto, non ho avuto tempo di farmi una doccia…( ma ho tutto credo di aver tutto sotto controllo )..

Dei familiari di ieri  insistenti oggi non hai visto un ombra che dire se ne vedrò che ha la buona intenzione di aiutarmi quando mio marito ritornerà a lavorare?

Marito lo hanno stasera rubato gli amici,a festeggiare con il suo compare che ha avuto anche lui ieri un bimbo di 3200.Quanti bimbi sono nati quest’anno, non ne ho mai visto. Era preoccupato.. ma cosa peggior è iniziar con l’ansia, piano piano dobbiamo iniziare a non aver più paura.

Di altro …Domani andrà ancora meglio..Esiste il manuale di genitori perfetti? Preferisco essere cosi:-) Imbranata ma con il cuore.

Ciao bella gente.