Passando ieri notte per amica Frollini a colazione Ilaria Frollini a colazione 

il suo post di ieri ha qualcosa di triste e di basta e di non ho più  forza..di credere. Ecco la cara ci ha mandato una maglietta ed un piccolo pensiero per Valentina, e’ una persona dolce e ogni suo commento ” liebe immer “è sempre nel cuore  espresso spontaneo. Non conosco da tanto Ilaria Virtualmente parlando, ma mi sono fatta una mia idea. Dolcissima , pacata, determinata, intelligente e spontanea sono i suoi pregi, difetti essere troppo vera. Ha avuto una risposta negativa di qualcosa che credeva…ma cara la partita non è persa. Il gioco duro è appena iniziato. E’ tu non mi vorrai dire che vorrai cedere? Abbandonare la partita? . Bene da amica ti dico, non serve nulla piangersi addosso , ma riprova riprova e riprova..quando alla terza volta non ci sono positività’ delle tue aspettative, allora puoi dire è stato un fallimento. Su ti passo un tempo( fazzolettino), e si riprova. Noi siamo con te.

Valentina dice:- Grazie zia Ilaria della maglietta che mi hai regalata che metterò’ appena sono un po’ grande, e del libretto a cui la mamma segnerà’ i miei grammi  , me lo fai un sorriso🙂

Bacio Zia Ilaria.

Foto di un paio di minuti fa…🙂

P.s la mai giornata è strapiena..ma chi ha notizie di Alessia e piccolo Little Fish🙂 mi da notizie tramite email ( volareliberi@hotmail.com) io mi preoccupo dei miei lettori  e di chi amo leggere e anche per tabaccherie orientali Clara,  teso ( perdonami)lo so che faccio pena teso e devo ancora rispondere alla tua email, ma credimi tra pannolini e biberon e dormire a tempo perso.. appena sono capace a gestirmi meglio non ” ti ho dimenticata”.

Baci sparsi a tutti.