Mio marito con tutti i suoi difetti ed affetti, questo post se lo merita. Perché è mio marito, perché se lo merita. Rainer stasera festeggia il suo ( sono diventato papa’) con i suoi amici .  Ma qualcosa è successo questa settimana..che zitto zitto ha ferito a mio marito.. Io sono andata questa settimana a stampare delle foto in uno stick usb , dove ho foto di oggi dal 2009 salvate..dove ho stampato foto vecchie, di Valentina, di compleanno della nipote Paloma, del nipote Rasmus  con i suoceri, la festa di compleanno del suocero, la festa  della madonna etc etc amen e tante foto di Valentina con me e suo padre..e tra queste c’era una foto, la foto del fratello di Rainer l’unica volta sputata credetemi e contata che siamo riusciti a farlo venire al Tin… a vedere la nipote insistendo noi..li l’ho fotoshoppiatto con in braccio Valentina. Ecco mio cognato ( il principe lo chiamo io) è uno stronzo, ma è amato da  tutti  famiglia marito anche se tratta i suoceri e sorelle a pesce in faccia.. E cosi ho messo tutte le foto della Famiglia di mio marito in una busta  e le ho consegnate a mia suocera  sorpresona mia con alcune recenti di Valentina  che mi ha aveva chiesto una solo foto, invece se trovata l’album della sua famiglia dal 2009.. E cosi..che successo?Che di tutte le foto che sono rimasti come si dice uforici è una, che non è quella di sotto..ma del fratello con in braccio Valentina” Con a modo di dire della suocera”..lo fa cosi tanto papa’.. guardando quella foto come se ha in mano l’immaginetta di Padre Pio..”We we signori il papa’ è Rainer”…e cosi l’unica foto con Valentina che hanno incorniciato in sala non è con la mamma o con il papa’, ma con lo zio stronzo:-)) e tutti sorelle e zii che ci dicono da due giorni in modo da sciogliorsi tutte tutte… ohhh che belle le foto Rosa..ma specialmente quella di Harald con Valentina.che mamma ha incorniciato.Ecco mio marito se sentito tolto il suo posto da papa’ in cornice.. Io a marito” Ma veramente hanno incorniciato la foto di Harald con Valentina? Si. Ma il papa’ sei tu…Lui moscio si. Ecco gli ho detto su facciamo delle belle foto con Valentina oggi ..ma che non avrà nessuno. (anzi la incornicio e la porto alla suocera) E che cacchio..si può dire cacchio qui?

Le foto come dice Ilaria parlano da sole…