E da una settimana ma anche più che ho capito anche io che mi sta stretto tutto il parentado di marito attaccato al culo..Gli ho parlato ad amore che mi sento soffocata, ed i gradini da finire , la terrazza inesistente, il garage  da finire fanno il tutto. Da finire quando tutti hanno i soldi e danno l’okay.. Cioè aspettiamo noi gli altri. Ed allora ho pensato alla mia infanzia, che i week end si andava con i miei genitori tra virgolette, in campagna si partiva il Venerdì sera e si tornava la sera di Domenica a casa, con grigliate, amici..sotto un albero di castagne secolare giocavo a briscola con la nonna…Rainer:-Ma siamo già in campagna, si ma tua madre mi ha rimesso come ogni anno i fiori fuori la porta come piacciono a lei, il giardino e cosa di tuo padre, se pianto una rosa, mi viene tagliata, io mi sento soffocare..e prima che finite i lavoro ci vuole una vita. Io ho bisogno del mio spazio, di far grigliate, di leggermi un libro fuori senza pensare che la suocera curiosa , mi manca una terrazza con piante, fiori miei…abbiamo pensato di cercare un piccolo Hütten con giardino, chissà da metterci poi la piscina di plastica di Valentina..e sentirci meno soffocati…e passare i nostri week end .  Solo noi ed amici. Con il tempo tutto con il tempo ma  ci siamo decisi a cercare … Una casetta piccola, un piccolo giardino, con cucina funzionante e camera, bagno un albero secolare, un piccolo lago,un piccolo camino ecco cosa cerchiamo…

Sms di marito:- Ich denke an euch und habe euch liebe.. (telepatia) Mio marito non conosce la lingua Italiana parla solo in tedesco o in dialetto Schwabish.

Si aggiunge un nuovo Link tra quelli che leggo  ed amo sfoggiare…Knitting Crochet Sewing Crafts Patterns and Ideas! – the purl bee